INFORMAZIONI E DOCUMENTI

Logo piccolo

L’associazione “Il profumo dei tigli” riunisce tutti i cittadini interessati al recupero e alla valorizzazione culturale, sociale ed economica di una particolare zona della città di Perugia, zona che si sviluppa lungo e intorno la storica Via XX Settembre e che è caratterizzata (da qui l’idea del nostro nome) da una significativa diffusione dell’albero del Tiglio. L’associazione organizza eventi, supporta la socializzazione tra i suoi membri e con tutti i cittadini (perugini e non) tramite attività sia culturali che conviviali, si prende cura delle problematiche economiche, sociali e ambientali presenti sul territorio di sua competenza, dialogando con le istituzioni o agendo in autonomia nel rispetto della legge. Tutti gli interessati alle nostre attività possono chiedere informazioni rivolgendosi all’ indirizzo email: ilprofumodeitigli@libero.it.

In alternativa, è possibile dialogare con noi su Facebook, scrivendo qualcosa (una domanda, una proposta, ecc.) sulla pagina: http://www.facebook.com/profumodeitigli .

 

Per iscriverti all’associazione, fare amicizia con noi e partecipare alle nostre attività, scarica il modulo presente nella pagina ISCRIZIONE E STATUTO, stampalo, compilalo e portalo al negozio di alimentari di Gianluca e Paola Brugnami, all’angolo tra Via Pellas e Via XX Settembre, dove riceverai altre istruzioni e informazioni utili.

 

DATI DI CONTATTO:

e-mail: ilprofumodeitigli@libero.it

facebook: http://www.facebook.com/profumodeitigli

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...